Franchising Vantaggi di i.Color

Nel nostro innovativo modello di franchising i vantaggi sono molti, sia per chi vende e rigenera cartucce che per chi acquista.

  • Un mercato inesauribile
    La rigenerazione cartucce è un business in costante crescita, per fatturato e numero di potenziali clienti.
  • Rapporto qualità/ prezzo imbattibile
    Rispetto ad un prodotto originale, la cartuccia rigenerata garantisce la stessa qualità offrendo al tempo stesso un risparmio medio del 50%.
  • Rispetto per l’ambiente
    Le cartucce sono rifiuti speciali: la rigenerazione riduce gli sprechi di risorse e l’inquinamento, favorendo la salvaguardia dell’ambiente.
  • Consulenza e affidabilità
    i.Color conta su uno staff di professionisti che lavora nella rigenerazione cartucce da più di 10 anni e offre un supporto diretto e costante nel tempo.
  • Nessuna competenza tecnica necessaria
    Il business che proponiamo non richiede particolari conoscenze e competenze tecniche: i nostri consulenti affiancano il cliente in ogni fase, dalla formazione all’avvio del centro fino all’aggiornamento del personale.
  • Massima libertà
    È possibile gestire i centri di rigenerazione i.Color all’interno di altre attività commerciali;
    Non ci sono royalty o canoni periodici pubblicitari da pagare;
    È possibile organizzare il lavoro secondo il proprio progetto di business, utilizzando un marchio garantito come i.Color e l’esperienza decennale di Automation System.

Cosa ti offriamo

i.Color offre ai propri partner:
formazione, documentazione tecnica e aggiornamenti costanti, macchine e attrezzature professionali costruite da Automation System per una perfetta lavorazione delle cartucce, assistenza tecnica, materie prime di qualità certificata e subito disponibili, servizi di consulenza commerciale e di marketing

Cosa investi tu

Diventare un partner i.Color e aprire un centro di rigenerazione cartucce o un negozio è semplicissimo! L’investimento richiesto è molto contenuto: confrontando la proposta i.Color con altre opportunità di franchising noterai subito quanto la nostra offerta sia competitiva. La nostra non è una
proposta standard: l’investimento onnicomprensivo iniziale richiesto – che include l’acquisto di macchine e materiali, corsi di formazione,
assistenza tecnica, ecc. – è variabile in rapporto alle diverse soluzioni.

Contattaci

Nome *

Azienda

Professione

Email *

Via/Piazza*

Città*

Provincia*

Telefono*

Il tuo messaggio