Con i.Color, i centri e i negozi in franchising di rigenerazione cartucce potrai dare una nuova vita alle cartucce originali vuote, grazie al processo di rigenerazione: le cartucce esaurite vengono infatti recuperate, ricaricate e sottoposte a un processo di sostituzione delle parti usurate.
Il risultato ottenuto è una cartuccia nuova, del tutto equivalente a quelle originali o compatibili. Rigenerare cartucce permette al consumatore di abbattere le spese di acquisto delle cartucce, riducendo al contempo la produzione di rifiuti e di conseguenza l’impatto ambientale.
Nei centri i.Color o nei negozi in franchising potrai vendere cartucce rigenerate Laser, compresi i nuovi Toner a colori; cartucce InkJet; cartucce a nastro. Ovviamente potrai anche offrire ai tuoi clienti cartucce nuove o altri prodotti a tua scelta che pensi possano dar valore alla tua attività.
Grandi vantaggi, piccoli spazi per rigenerare cartucce
Per l’apertura di un centro di rigenerazione cartucce o di un negozio in franchising i.Color non è necessario impegnarsi con l’affitto di un’ampia area commerciale, ma è sufficiente disporre di un piccolo spazio per allestire il nuovo business o – nel caso di un’attività già avviata – sfruttare un’area del negozio o dell’azienda già esistenti. I consulenti i.Color ti guideranno nell’avvio di un’attività “su misura” per le tue esigenze imprenditoriali.
Un business dalle infinite potenzialità
Le nuove tecnologie hanno portato a un aumento esponenziale del consumo di materiale per stampanti, fax e fotocopiatrici. Una crescita vertiginosa che rende questo mercato uno dei più redditizi in assoluto e con le maggiori opportunità imprenditoriali: le nostre tecnologie ti permettono in pochi minuti di rigenerare qualsiasi cartuccia con un minimo valore delle materie prime impiegate e il massimo guadagno per l’imprenditore.
I tuoi clienti ti aspettano
I tuoi clienti potenziali sono infiniti. Piccole e medie imprese, esercizi commerciali, Studi professionali, studenti, famiglie, chiunque sia utilizzatore di stampanti per computer, machine per scrivere e videoscrittura, registratori di cassa, obliteratrici, bancomat, ricevitorie ecc..